venerdì 4 giugno 2010

Assignment 9

L'esperienza di questo blog è finita...è stata una "lezione" fuori dall'ordinario, dove per la prima volta non siamo stati "chini" sopra ad un libro a leggere e a sforzarci di imparare il più possibile. Per la prima volta abbiamo interagito con ciò che stavamo apprendendo...è stato un po' difficile all'inzio, perchè non avevo mai usato blogspot e non sapevo bene come creare il mio blog...mi sono impegnata e ce l ho fatta...mi è piaciuto scoprire nuove piattaforme di comunicazione e la cosa che forse mi è piaciuta di più è il fatto che potevo sbizzarrirmi nel dire ciò che volevo e pensavo. E' stato davvero utile fare il blog piuttosto che far nuovamente parte dello "zoccolo duro".
Direi che è un'idea veramente fantastica, perchè appassiona gli studenti a studiare...perchè sì, alla fine, anche se non ce ne siamo resi conto abbiamo studiato, abbiamo imparato cose nuove....grazie!
Vi saluto con un ultimo video...sperando che un po' vi siate appassionati a questo sport!!!

Nessun commento:

Posta un commento